pronta ad aiutare e sostenere con tutte le mie forze, qualunque fabbisogno si incontrerà nel Cammino del mio piccolo Lollo, fino a quando non tornerà con me a cantare: "Eh Già... NOI SIAMO ANCORA QUA'!!!"
Ti Amo Lollo.
(la Zia)
Io sarò sempre quà
Patrizia 15.09.2013R: Prendiamoci per mano
dario paternoster 19.10.2016
Sono venuto a conoscenza della storia di Loris durante il viaggio di ritorno da Santiago di Compostela quando ho viaggiato assieme al gruppetto di sostenitori di Loris i quali hanno fatto una foto con me ed il mio compagno di viaggio non ci siamo purtroppo scambiati dei recapiti e neanche detti i nostri nomi. Ho visto loro molto impegnati per Loris, per fare una galleria di foto del Cammino di Compostela e della targa di stoffa lasciata a Finisterre per lui e per sensibilizzare alla sua storia. Per questo mi sento solidale a Loris, ai suoi genitori ma anche a tutti coloro che hanno preso a cuore Loris, la sua famiglia, la sua vicissitudine. Un augurio che tutto questo possa portare
Prendiamoci per mano
Liliana Pontei 15.09.2013
Sono solidale con tutti Voi, e prenderò per mano il piccolo Loris nel Suo cammino, divulgando la notizia con la speranza che ci siano degli angeli in grado di aiutarVi, con qualche piccolo contributo e/o con il passaparola, ad affrontare le numerose spese che necessitano per la riabilitazione indispensabile a far tornare il bimbo a correre e gioire della vita.
Con Amore
Liliana (la Cugina)
Con Amore
Liliana (la Cugina)